Il “Trofeo Labrone” di lotta libera olimpica all’Arena Astra
Organizzata dal Gruppo Lottatori Livornesi, la competizione è riservata ad atleti e atlete under 15
Domenica 2 dicembre si terrà all’Arena Astra il “Trofeo Labrone” di lotta libera olimpica, maschile e femminile, evento patrocinato dal Comune di Livorno.
Organizzata dal Gruppo Lottatori Livornesi, la competizione è riservata ad atleti e atlete under 15. Un evento che di anno in anno va consolidandosi vista la presenza di compagini provenienti di diverse nazioni europee (Moldavia, Ungheria, Spagna, Francia, etc), e molti team italiani. Sul tappeto, con i colori della nazionale italiana, Danny Lubrano e Raùl Caso. Il trofeo inizierà a partire dalle 10, le premiazioni si terranno nel primo pomeriggio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.