Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Rolling Stones vince il Memorial Dino Lenzi

Venerdì 19 Luglio 2019 — 11:14

Trionfa il Rolling Stones, in virtù di un cammino in crescendo che ha permesso di ai bianco-rosso-neri di conquistare il gradino più alto del podio

È tempo di titoli estivi in casa Promosport Uisp. Sui campi delle 5 Querce si è chiuso con un bilancio ampiamente positivo, per partecipazione, fair play e divertimento, il 3° Memorial Dino Lenzi di calcio a 5, a cui hanno partecipato sedici formazioni. Trionfa il Rolling Stones, in virtù di un cammino in crescendo che ha permesso di ai bianco-rosso-neri di conquistare il gradino più alto del podio. Formula ormai rodata per la manifestazione che, inizialmente, divide le sedici squadre in quattro gironi, al termine dei quali, le prime due classificate accedono alla Fascia Oro, mentre le altre proseguono in Fascia Argento. Il Rolling Stones chiude al secondo posto (dietro al St. Pauli) il girone 4 con 6 punti, quindi ai quarti di finale in Fascia Oro trova e batte il Casini 405 con un poker secco. In semifinale è La Leccia a doversi arrendere al Rolling Stones, che quindi approda in finale e ha la meglio anche qui sul Babylona di capitan Leo Ferretti. I campioni fanno razzia anche di premi individuali, conquistando i titoli di Miglior giocatore con Jonathan Digiacomantonio e di Miglior portiere con Jacopo Landi. Questa la rosa dei bianco-rosso-neri: Landi, Izzo, Salvadori, Lenzi D., Baroni, Lepri, Digicaomantonio.

In Fascia Argento, il Fabio & Friends di mister Antonacci (uscito terzo sempre dal girone 4), fa fuori il De Zi Team ai quarti e l’Us Pratini in semifinale, quindi nella sfida decisiva per il trofeo riesce ad avere la meglio, con il punteggio di 8-5, sul più blasonato Livorno United, che deve così rimandare la conquista del sessantesimo trofeo della sua storia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.