Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Il Livorno siamo noi”, al Goldoni Locatelli si presenta. I biglietti

Lunedì 20 Maggio 2024 — 08:10

I biglietti sono disponibili gratuitamente rivolgendosi al tifo organizzato, ai club oppure alla biglietteria del Teatro Goldoni nelle giornate di martedì 21 (dalle 10 alle 13 esclusivamente per i club e dalle 16 alle 18 per tutti) e mercoledì 22 (dalle 10 alle 13 e dalle 18 fino a esaurimento posti)

L’attesa sta per finire. Mille posti gratuiti a disposizione per tutti i tifosi amaranto che vorranno capire come partecipare e su che binari si incanalerà il progetto di Andrea Locatelli. Un progetto che nelle ultime ore ha preso un nome e un cognome: “Il Livorno siamo noi”, con un simbolo e un logo che ha al centro i tifosi (clicca qui per la pagina FB).
La presentazione è in programma mercoledì 22 maggio alle 21 al Teatro Goldoni. Durante la serata, verranno illustrati tutti i dettagli del progetto e ci saranno alcuni contributi legati alla storia amaranto. Vi sarà presente il deus ex machina dell’operazione, Locatelli, e non mancheranno gli interventi di Igor Protti e Cristiano Lucarelli.
I biglietti sono disponibili gratuitamente rivolgendosi al tifo organizzato, ai club oppure alla biglietteria del Teatro Goldoni nelle giornate di martedì 21, dalle 10 alle 13 riservato esclusivamente ai club, e dalle 16 alle 18 e mercoledì 22 (dalle 10 alle 13 e dalle 18 fino a esaurimento posti).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.