Il Fides chiude il Gpg con un quinto posto. Il maestro Ciari trionfa con Di Prospero
L'ultima giornata si tinge comunque di amaranto grazie al maestro livornese Marco Ciari, ex Fides e allievo di Zanotti, attualmente in forze alle Fiamme Oro, che riesce a trionfare con il suo giovane allievo Lorenzo Di Prospero
Ottima chiusura di questo intenso Gpg di Riccione per il Circolo Scherma Fides. Lo sciabolatore Matteo Casavecchia, del maestro Nicola Zanotti, si classifica in quinta posizione nella categoria Giovanissimi (foto Bizzi).
L’interessante prospetto labronico è costretto ad arrendersi ai quarti di finale a Hirsch Buttè (Società del Giardino) che si impone per 10 stoccate a 6.
L’ultima giornata si tinge comunque di amaranto grazie al maestro livornese Marco Ciari, ex Fides e allievo di Zanotti, attualmente in forze alle Fiamme Oro, che riesce a trionfare con il suo giovane allievo Lorenzo Di Prospero.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.