Il Boca C5 in Slovenia per la Champions League di calcetto
Il Boca C5 inizia la nuova avventura: l’ambitissima Champions League 2018 che si svolgerà dal 6 al 9 settembre nella bellissima città di Catez in Slovenia e che sarà contesa da 64 squadre campioni dei propri paesi.
La squadra pluricampione livornese del Boca C5 si presenta per la seconda volta a questa manifestazione e difenderà i colori italiani in virtù del successo ottenuto quest’annno divenendo campione d’Italia Soccerleague 2018.
Questa la comitiva gialloblù che tenterà la scalata europea
Flavio Del Greco, Andrea Spinetti, Valerio Bassini, Alessio Ceccarini, Nicola Ceccarini, Saverio Bottoni, Igor Grecea, Alessandro Romeo, Alessandro Moni, Mattia Dendi, Cristiano Perciavalle. Staff: Andrea Lombardi (presidente), Antonio Borrelli (direttore sportivo), Andrea Simoncini (mister), Gianluca Tonini (dirigente).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.