Il ballerino Di Nasso entra nel Club Azzurro
Nella categoria 8-12 anni l'atleta Emma Gallupi arriva in finale guadagnando meritatamente la medaglia di bronzo
Sabato 27 marzo sulla pista del Play Hall di Riccione il ballerino livornese Daniel Di Nasso ha vinto la medaglia d'oro nella categoria 15-16 anni aggiudicandosi anche l'accesso nel Club Azzurro
Dopo un anno di stop la Scuola Livorno Danza della maestra Filippi torna sulle scene con il “botto” conquistando due finali nella specialità Hip Hop Singolo. Sabato 27 marzo sulla pista del Play Hall di Riccione il ballerino livornese Daniel Di Nasso ha vinto la medaglia d’oro nella categoria 15-16 anni aggiudicandosi anche l’accesso nel Club Azzurro.
Mentre nella categoria 8-12 anni l’atleta Emma Gallupi arriva in finale guadagnando meritatamente la medaglia di bronzo.
Una bella soddisfazione per il tecnico federale Marina Filippi che continuerà ad allenare gli atleti di interesse Nazionale al Circolo Arci La Rosa in vista dei Campionati Italiani Fids (Federazione italiana danza sportiva) previsti a luglio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.