Iannuzzi, un argento che vale oro al Grand Prix dell’Emilia
Ilaria Iannuzzi, atleta del Kodokan 1990 – G.S. Vvf “C. Tomei”, sezione judo, conquista la medaglia d’argento al Grand Prix Emilia Romagna – Trofeo Italia esordienti B, svoltosi a Riccione domenica 10 giugno. Ilaria, categoria 70 kg. è così, con grande determinazione, entrata a far parte della Ranking List Nazionale Fijlkam della sua categoria.
Ottime le prestazioni sul tatami della giovane judoka che nel primo incontro, durato solo pochi secondi, ha battuto per Ippon l’atleta Losev Goga Annamaria mentre nel secondo incontro, vinto sempre per Ippon , Ilaria ha messo a tappeto la friulana Sofia Piani che era prima nella Ranking List Nazionale. Terzo incontro vinto sulla campana Alessia Napoletano mentre in finale è stata battuta dall’atleta Eleonora Giusti.
Le tappe del trofeo Italia continueranno dopo la stagione estiva e Ilaria dovrà affrontare le sfide di Cagliari, Bergamo e L’Aquila fino ad arrivare alle finali del campionato italiano a dicembre.
Grazie a Iannuzzi il judo del Kodokan 1990 -G.S. Vigili del Fuoco è stato per l’ennesima volta protagonista in campo nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.