Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Iannattoni è argento: Livorno ancora a medaglia ai Giochi del Mediterraneo

Mercoledì 27 Giugno 2018 — 17:31

E' la terza medaglia amaranto conquistata a Tarragona 2018 dopo l'oro di Turrini e di Ciampi

Un’altra medaglia ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona per lo sport azzurro che si tinge ancora una volta di amaranto. E’ la terza medaglia livornese dopo l’oro nel nuoto di capitan Federico Turrini e di Matteo Ciampi nella staffetta 4×200.
Sul podio, medaglia di argento, ci arriva il giovanissimo lottatore Simone Iannattoni (21 anni) che si arrende soltanto in finale per 11 a 0 al macedone Magomedgadji Nurov nella categoria “Lotta 97 kg”.
Entusiasmo del delegato provinciale del Coni di Livorno, Giovanni Giannone: “Medaglia d argento per Simone Iannattoni allievo di Riccardo Niccolini ai Giochi del Mediterraneo. Siamo a tre medaglie – scrive sulla sua bacheca facebook – Chi più di noi? Livorno città di sport”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.