I Folgornini agli allenamenti del Comitato Regionale Toscana Karate
Con una sorprendente partecipazione di circa 200 atleti, il Comitato Regionale Toscana Karate - Crtk Fijlkam, sabato e domenica scorsa, hanno sostenuto gli allenamenti selettivi per la rappresentativa Regionale
Con una sorprendente partecipazione di circa 200 atleti, il Comitato Regionale Toscana Karate – Crtk Fijlkam, sabato e domenica scorsa, hanno sostenuto gli allenamenti selettivi per la rappresentativa Regionale “Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores”, il training Master, per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”, Kata “forme” e, inoltre, gli allenamenti dedicati ai propedeutici “esame di graduazione per la cintura nera 1º, 2º e 3º Dan”.
Grande entusiasmo per il successo del movimento “Karate toscano”, e altrettanto grande la soddisfazione tra le schiere delle ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno per il “tecnico con le stellette” Antonio CITI, che per l’occasione è stato designato tecnico regionale di riferimento per la categoria Cadetti (14 -15 anni d’età) ed ha condotto l’ allenamento della sessione giovanile, secondo il principio del “vigore d’azione”, per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”.
Nella giovanile hanno preso parte alla selezione i folgorini per le classi: esordienti Angela Fappiano, Edoardo Ligas, Jacopo Citi, Nicholas Simonetti, Vittoria Millauro.
Per i Cadetti: Federico Picchiotti e per la categoria Juniores: Andrea Bozzi, Emma Frizzi e Mihai Mogildea.
Adesso il settore giovanile dei giovani talenti rimane in attesa di eventuali convocazioni per i prossimi impegni della Regione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.