Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hejo Dojo protagonista in Croazia all’European Cup Zagreb Open

Venerdì 23 Febbraio 2024 — 17:32

Un weekend da protagonisti per gli atleti dell'Hejo Dojo in quel di Croazia all'European Cup Zagreb Open. A questa prestigiosa competizione svoltasi a Zagabria hanno partecipato Matilde Demi, Giulio Demi, Milo Bozzolani, Simone Balloni, Matteo Gavarini, Nicola Tararelli e Giorgio Domenici

Un weekend da protagonisti per gli atleti dell’Hejo Dojo in quel di Croazia all’European Cup Zagreb Open. A questa prestigiosa competizione svoltasi a Zagabria hanno partecipato Matilde Demi, Giulio Demi, Milo Bozzolani, Simone Balloni, Matteo Gavarini, Nicola Tararelli e Giorgio Domenici.
I risultati ottenuti dagli allievi del maestro Emanuele Bozzolani sono stati bellissimi. Matilde Demi  ha vinto l’oro nel point fight, argento nella light contact e bronzo nella kick light. Nicola Tartarelli 2 ori nel point fight (1 nella categoria – 74 kg e 1 nella -84 kg). Giorgio domenici 2 argenti nel point fight ( 1 juniores -74 kg e 1 nella senior -74 kg). Tutti gli atleti in gara si sono comunque distinti con bellissime prestazioni ma questo è un torneo a cui partecipano i migliori atleti al mondo e non sempre si può andare a podio. La palestra si è da poco trasferita nella nuova sede di via Paolo Lilla, 82 e qui si svolgono corsi di ju jitsu, kick boxing (contatto leggero e contatto pieno), Mma per agonisti e non agonisti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.