Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Guelfi e Cuffaro salgono sul podio in Scozia

Lunedì 18 Giugno 2018 — 17:07

Sì sono conclusi i Mondiali Wukf di karate che si sono svolti a Dundee in Scozia con la partecipazione del livornese Nicolas Guelfi. Proveniente dalla palestra New Living che con il suo compagno di Firenze, Luigi Cuffaro, hanno formato la squadra che ha rappresentato Estisa Karate Shotokan Toscana. Con la loro grinta e determinazione, avendo già ottenuto ottimi risultati al campionato italiano a Cavezzo si sono guadagnati  il secondo posto, salendo così sul podio nella categoria Junior Sambon Kumite a squadre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.