Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gruppo Maurya: “Sì, vogliamo il Livorno Calcio”

Sabato 26 Giugno 2021 — 16:49

Il Gruppo Maurya rompe il silenzio. In un comunicato stampa affidato alle redazioni dei media locali, datato 26 giugno 2021, si conferma l'interesse e i contatti in atto per la compravendita della società

Yogesh Maurya conferma l’interesse del Gruppo da lui rappresentato, di acquisire il Livorno Calcio.  “Le condizioni, i termini e le garanzie sono stati ampiamente discussi e presentati nella lettera di intenti già in possesso di tutti i soci del Livorno Calco – conferma Maurya in un comunicato stampa affidato alle redazioni dei media locali – attendiamo il loro consenso affinché si possa procedere in tempi brevi allo svolgimento della due diligence”.
Qualora la stessa dia risultati positivi, il gruppo – come si legge – è pronto a dare seguito all’acquisizione del Livorno Calcio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.