Grt Rally Team a 6 punte sul percorso di Casciana Terme
Grande la soddisfazione nel team capitanato da Marco Ricca, Alessandro Giulianetti e Fabio Quadelli, per poter schierare ben 12 tra piloti e navigatori labronici, su 6 auto tutte assistite in gara dai meccanici del team
Il rallysmo livornese si compatta nella scuderia GRT Rally Team e si presenta al via con ben 6 equipaggi a quello che è uno degli appuntamenti “di casa”: la gara della bella cittadina termale di Casciana Terme, che prenderà il via domenica mattina, 22 settembre, per percorrere oltre 250 Km nelle tortuose strade della campagna pisana.
Grande la soddisfazione nel team capitanato da Marco Ricca, Alessandro Giulianetti e Fabio Quadelli, per poter schierare ben 12 tra piloti e navigatori labronici, su 6 auto tutte assistite in gara dai meccanici del team.
Ecco chi sarà al via:
n. 7 – Giancarlo Bubola – Irene Bubola – Mitsubishi Lancer Evo X N4;
n. 40 – Massimo Tintori – Alessandro Raugi – Renault Clio RS N3;
n. 42 – Marco Nannipieri – Luca Ambrogi – Renault Clio RS N3;
n. 44 – Massimiliano Restano – Giovanni Parello – Renault Clio RS N3;
n. 81 – Roberto Manfanetti – Aurora Manfanetti – BMW Mini RS16;
n. 82 – Francesco Laudicina – Jonathan Pinna – Punto Abarth RSD.
Quasi 90 iscritti parteciperanno a questo appuntamento-chiave nella stagione rallystica Toscana, con numerosi pretendenti alla vittoria finale nella classifica assoluta.
Cronometro puntato dunque alle 8 di domenica mattina per il via da Casciana Terme, giusto in tempo per appassionati e addetti al lavori per rientrare dalle curve del Rally Elba Storico che si svolge venerdì e sabato. Arrivo sempre in piazza a Casciana, alle 17 dopo 7 prove speciali tra cui le mitiche Miemo e Montevaso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.