Grande Wrestiling a Villa del Colle
War of the Worlds ha attirato l’attenzione di produttori internazionali specializzati. Sarà presto possibile rivivere show in digitale su piattaforme streaming italiane ed internazionali
La scorsa domenica, 20 gennaio, nella discoteca Villa del Colle è andato in scena il più grande spettacolo di Wrestling mai organizzato da una promotion italiana. La SIW, che da ormai 2 anni , rappresenta la realtà maggiore del bel paese per quanto riguarda lo sport spettacolo , ha portato nella provincia di Livorno “War of the Worlds”. Presenti sul quadrato alcuni dei più importanti lottatori Italiani e internazionali. Direttamente da NXT , brand della WWE, Chris Silvio, Jenna Van Muscles e Joseph Conners. Ma non solo. A calcare il ring tricolore sono stati anche l’emergente Cara Noir e Fabian Steinbolt dalla Svezia. Non potevano mancare i veterani nostrani della disciplina come Alex Flash e Tempesta. Quest’ultimo incoronato campione italiano nell’ultimo match della serata ai danni di Silvio.
War of the Worlds ha attirato l’attenzione di produttori internazionali specializzati. Sarà presto possibile rivivere show in digitale su piattaforme streaming italiane ed internazionali. Per aggiornamenti su quest’ultimo fronte e sui prossimi appuntamenti, seguite la pagina Facebook della SIW, Scuola Italiana Wrestling. La federazione invita i suoi fans a rimanere connessi e pronti per il prossimo evento, ringraziandoli per il sostegno fin qui dimostrato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.