Gpg. Accademia della Scherma, Betti è vice campionessa italiana allieve
Il Gpg di Riccione per l'Accademia della Scherma si è concluso con uno splendido argento conquistato da Anita Sveva Betti nel fioretto femminile categoria Allieve (foto in pagina di Trifiletti/Bizzi).
Il Gpg di Riccione per l’Accademia della Scherma si è concluso con uno splendido argento conquistato da Anita Sveva Betti nel fioretto femminile categoria Allieve (foto in pagina di Trifiletti/Bizzi).
Gara in crescita fino alla finalissima dove Anita ha mostrato qualità notevoli per risolvere le difficoltà. Per la fiorettista si conclude così, al meglio, l’esperienza under 14 con la consapevolezza che, con la costanza e la dedizione con la quale affronta l’allenamento, sicuramente potrà divertirsi nelle categorie superiori.
In gara anche buone prove di Lucrezia Menici (cat. Bambine), Carlotta Coli, Caterina Biondi e Elettra Cardenas fermate nel e degli ometti Matteo Carmignani (Ragazzi), Leonardo Menici (maschietti), Francesco Corigliano e Giulio Carboncini (Giovanissimi).
In contemporanea a Riccione gli schermidori dell’Accademia sono stati impegnati nel Grand Prix Fie svoltosi a Incheon (Corea del Sud) con i suoi professionisti: il poliziotto Edoardo Luperi (47simo), l’aviere Lorenzo Nista (97simo) ed il giovanissimo singaporiano Samuel Robson (95simo). Inoltre in gara anche i poliziotti Filippo Macchi (29simo) e Martina Favaretto (14esima) allenati dal maestro Marco Vannini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.