Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Giochi del Mediterraneo: Isolani-Cantini, una coppia d’oro!

Lunedì 4 Febbraio 2019 — 12:28

Un meritatissimo doppio oro per i leoncini targati Circolo Fides, Gregorio Isolani (Fioretto Maschile) e Edoardo Cantini (Sciabola Maschile)

I portabandiera della nazionale italiana under 15 ai Giochi del Mediterraneo salgono sul gradino più alto del podio (foto in pagina Federazione Italiana Scherma).
Un meritatissimo doppio oro per i leoncini targati Circolo Fides, Gregorio Isolani (Fioretto Maschile) e Edoardo Cantini (Sciabola Maschile), che sbaragliano tutti gli avversari dimostrando carattere tenacia e tecnica da veri campioni. Complimenti a loro e complimenti per i loro maestri Nicola Zanotti e Giuseppe Pierucci.
Cantini, nella sua prova, si impone in finale per 15-13 sullo spagnolo Madrigal e sale sul gradino più alto di un podio che vede, sulla terza piazza, anche l’altro azzurro Salvatore Pugliese, superato da Cantini nel derby di semifinale col punteggio di 15-7.
Prova di carattere e tecnica quella di Isolani che si è infatti aggiudicato il derby azzurro contro Luca Millo col punteggio di 15-4. Stop nel turno dei 16 per l’altro azzurro Edoardo Fiesoli, superato 15-11 dall’algerino Braham Ould.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.