Giannone torna al vertice del Coni livornese
"Necessità di creare un grande contenitore dove ci siano tutte le forze sportive della provincia di Livorno per meglio collaborare in vari progetti ed essere il punto di riferimento per le amministrazioni comunali"
Giovanni Giannone, imprenditore livornese, uomo assai conosciuto in tutti gli ambienti ma soprattutto nel mondo dello sport per la sua costanza, è il nuovo delegato Coni di Livorno. Diciamo nuovo ma per Giannone è un ritorno dopo che lo era stato nel 2013 e 2014 per poi interrompere il tutto per un brusco scontro con il Presidente regionale Sanzo.
E’ stato proprio Salvatore Sanzo a sancire il ritorno di Giannone al vertice dello sport livornese in una sala gremita di rappresentanti dello sport livornese tra cui presidente regionali di federazione. “Gianni è l’uomo giusto, ha grandi conoscenze del territorio e soprattutto è un grande appassionato ed intenditore dello sport- ha specificato l’ex schermidore azzurro- le società, le federazioni me lo hanno chiesto sottoscrivendo la sua candidatura, giustamente, non ho esitato un attimo è un amico sincero e lo ha dimostrato in questi anni in cui non ha rivestito l’incarico di delegato ma ha continuato a collaborare”.
Piena sintonia sui programmi che Giannone ha brevemente illustrato partendo dalla necessità di creare un grande contenitore dove ci siano tutte le forze sportive della provincia di Livorno per meglio collaborare in vari progetti ed essere il punto di riferimento per le amministrazioni comunali. Progetti per lo sviluppo delle attività di base rivolte verso i giovani, monitoraggio della situazione impiantistica, innovazione dialettica per un migliore approccio con le nuove generazioni, valorizzazione dei tanti atleti azzurri della nostra provincia affinché possano anch’essi contribuire allo sviluppo del nostro territorio della nostra costa per una crescita del nostro turismo non solo sportivo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.