Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio al “Veneziano” Italo, mondo remiero in lutto

Venerdì 29 Maggio 2020 — 08:55

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Baccigalupo, lo potrà fare venerdì 29 maggio dalle 9,30 fino alle 16 al cimitero dei "Lupi"

Si è spento all’età di 74 anni lo storico dirigente rossobianco della cantina del Venezia, Italo Baccigalupo (nella foto tratta dal profilo ufficiale Facebook della sezione Nautica Venezia 1924). A darne notizia, con cordoglio e dolore, è stata proprio la pagina Facebook ufficiale dell’armo del Venezia. “Con grande dolore dobbiamo comunicare che, purtroppo, giovedì 28 maggio, ci ha lasciato Italo Baccigalupo. Italo è stato per anni un dirigente della cantina veneziana e un punto di riferimento per tutti gli atleti che sicuramente conserveranno di lui ricordi unici. La sezione nautica Venezia – si legge nel comunicato – si stringe intorno a tutta la famiglia Baccigalupo. Ciao Italo, grande Veneziano“.
Per chi volesse dare un ultimo saluto ad Italo, la sua salma sarà esposta venerdì 29 maggio dalle 9,30 fino alle 16 al cimitero dei “Lupi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.