Francesca Fangio è Atleta dell’Anno Toscana per i Veterani dello Sport
Una stagione, quella del 2021, ricca di successi e soddisfazioni per la livornese che può vantare in straordinari risultati raggiunti tra i quali il record italiano nei 200 metri (rana), la medaglia di bronzo agli Europei a Kazan e la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, dove ha sfiorato la qualificazione alla finale
La nuotatrice livornese, Francesca Fangio, classe 1995, verrà premiata domenica a Cecina dai Veterani dello Sport per i grandi risultati raggiunti in questa stagione come Atleta dell’Anno a livello regionale.
La stella del nuoto azzurro era già stata insignita del premio di Atleta dell’Anno a livello provinciale ma grazie ai suoi grandi risultati raggiunti verrà insignita di questo importante riconoscimento che la pone sul gradino più alto dello sport regionale.
Una stagione, quella del 2021, ricca di successi e soddisfazioni per la livornese che può vantare in straordinari risultati raggiunti tra i quali il record italiano nei 200 metri (rana), la medaglia di bronzo agli Europei a Kazan e la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, dove ha sfiorato la qualificazione alla finale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.