Folgore, arrivano i “pass” per gli Italiani
Un altro fine settimana di successo, per il settore giovanile della Asd Esercito -187° Folgore di Livorno, che ha concorso nella giornata di domenica scorsa, nell’impianto sportivo di Firenze, alla fase di qualificazione Regionale
Un altro fine settimana di successo, per il settore giovanile della Asd Esercito -187° Folgore di Livorno, che ha concorso nella giornata di domenica scorsa, presso l’impianto sportivo di Firenze, alla fase di qualificazione Regionale, per il Campionato Italiano della categoria Cadetti (14 – 15 anni d’età), Juniores (16 -17 anni) e Seniores (dai 17 anni ai 35 anni) di Kata (forme), organizzata dal Comitato Tecnico Regionale della Toscana – Fijlkam.
Nella categoria maschile è giunto a podio Michetti Aschi Daniele, che ha conquistato la medaglia d’argento nella Juniores, mentre, nella categoria Cadetti, il folgorino Di Corato Damiano ha conquistato la medaglia di bronzo.
Buona la prova nel femminile di Ilaria Bianchi, che si ferma al secondo match, nella categoria seniores. I fighters blu/azzurro medagliati, si sono guadagnati il “pass” per l’accesso alla finale del Campionato Italiano, che si svolgerà sabato 21 e domenica 22, presso il Centro Olimpico “PalaPellicone” di Lido di Ostia – Roma.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.