Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fides, Castellani tra i top 8 d’Italia

Lunedì 28 Maggio 2018 — 18:48

Ottima prova di Edoardo Castellani del Fides che agli Italiani Giovani conquista un’ottima finale a otto. Lo schermidore di via Allende inizia in salita la gara, poi ingrana la marcia e infila una dietro l’altra vittorie con atleti molto forti, per poi cedere al vincitore del torneo Neri di Bologna. “Davvero bravo Edo – il commento del maestro Nicola Zanotti – ha tirato molto bene concentrato e determinato fino alla fine, il giusto premio per l’impegno e la serietà con la quale si allena quotidianamente”.
Bene anche Pietro Torre e Lorenzo Cambini, Elia Sardelli e Anabela Acuero che entrano nei 16. Si fermano nei 32 Monaldi, Michelucci, Torre, Lombardi  T., Lombardi G, Marchi e Romanelli. Sotto tono gli altri. Assente per postumi  da infortunio Matilde Picchi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.