Festa per la fine del torneo invernale di calcio a 5 del Cral Aamps
Un grande applauso a tutti i partecipanti che hanno avuto la voglia, il coraggio e la simpatia di rimettersi in gioco in questo divertente quadrangolare che ha sancito di fatto la rinascita del Cral Aamps
Grande festa ai “5 Birilli” di Stagno per la fine del torneo invernale di calcio a 5 del Cral Aamps.
Tra un brindisi, un boccone e una sbicchierata per l’avvicinarsi del Natale i partecipanti sono stati premiati anche per l’esito della competizione che si è svolta nel giro di neanche un mese sui verdi prati sintetici delle 5 Querce del patron Dario Ghiselli.
Hanno trionfato i “Bianconeri” che hanno prevalso sugli “Amaranto” classificatisi secondi. Terzo posto per gli “Azzurri” e fanalino di coda i “Gialli”. Per la composizione delle squadre cliccare sull’immagine sotto alla foto principale.
Un torneo davvero ben organizzato che ha rinsaldato i principi della lealtà e dell’amicizia tra colleghi, valori inestimabili nella società di oggi. Un grande applauso a tutti i partecipanti che hanno avuto la voglia, il coraggio e la simpatia di rimettersi in gioco in questo divertente quadrangolare che ha sancito di fatto la rinascita del Cral Aamps.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.