Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fauglia, taglio del nastro della nuova palestra-casa della Pielle

Mercoledì 29 Marzo 2023 — 11:10

Nelle foto la nuova struttura sportiva che sorge a Fauglia, costruita secondo le più moderne tecnologie e materiali, è dotata di un impianto fotovoltaico che contribuirà in maniera significativa alla riduzione dei consumi

Giovedì 30 marzo alla presenza delle autorità locali e regionali e con una folta rappresentanza della prima squadra della Pielle Livorno verrà inaugurata e presentata alla cittadinanza

La struttura sportiva che sorge a Fauglia, costruita secondo le più moderne tecnologie e materiali, è dotata di un impianto fotovoltaico che contribuirà in maniera significativa alla riduzione dei consumi. Si estende su una superficie di circa 900 mq, servita da percorsi pedonali, ampie zone verdi e di un parcheggio antistante.

Finita di costruire nel 2022 per un valore complessivo di circa 880mila euro, è stata affidata con gara pubblica, nel settembre scorso, alla Pielle Livorno che la gestirà in collaborazione con la locale Polisportiva.

Giovedì 30 marzo alla presenza delle autorità locali e regionali e con una folta rappresentanza della prima squadra della Pielle Livorno verrà inaugurata e presentata alla cittadinanza.

La nuova palestra ha già iniziato ad ospitare con regolarità gli allenamenti delle squadre di Pallavolo e Pallacanestro e sarà a servizio della vicina scuola elementare e dell’istituto comprensivo Mariti per le attività motorie curriculari ed eventuali altri corsi di ginnastica per adulti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.