Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due atleti del Canoa Club Livorno verso gli Europei

Martedì 26 Giugno 2018 — 18:10

Due atleti del Canoa Club Livorno, Tommaso Tremolanti e Niccolò Neri, attualmente impegnati nei Campionati Europei di velocità ad Auronzo di Cadore, si apprestano a partire per il ritiro nazionale di San Giorgio di Nogaro (UD) dal 28 giugno al 3 luglio. L’obiettivo è quello di prepararsi al meglio dovendo partecipare ai Campionati Europei junior di Maratona, che si svolgeranno dal 5 al 9 luglio a Metkovic, cittadina di circa 17.000 abitanti situata sulle sponde del fiume Narenta nel sud della Croazia vicino al confine con la Bosnia. È un impegno a tutto tondo quello della società stagnina. I due atleti, già vincitori del titolo Italiano di Maratona in K2 2017 bissato anche nel 2018 e con una vittoria in campo internazionale a Rheine in Germania il 14 aprile, si presentano alla competizione continentale dopo una buona preparazione svolta nella società. Doppia soddisfazione nel club stagnino guidato dal responsable del settore tecnico Gianluca Mancini e dai due allenatori veterani Roberto Sardi e Claudio Kaminsky, per questa riconferma a livello internazionale. Un ringraziamento particolare, oltre ai tecnici, va a Benedetto Catinella direttore della Inkospor, per supportare gli atleti labronici al Campionato Europeo 2018 di Maratona.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.