Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Davide, record e titolo italiano di tiro con l’arco

Domenica 10 Ottobre 2021 — 08:40

l'arciere della Compagnia Arcieri Livornesi "Dino Sani", Davide De Giovanni, ha conquistato il titolo di Campione Italiano con 691 putni stabilendo il record dei Campionati classe "Ragazzi"

Venerdì 8 ottobre si sono svolti a Verdello (Bergamo) i Campionati Italiani di Tiro con l’Arco della classe “Ragazzi”, arco olimpico alla distanza di 40 metri. In questa specialità l’arciere della Compagnia Arcieri Livornesi “Dino Sani”, Davide De Giovanni, ha conquistato il titolo di Campione Italiano con 691 putni stabilendo il record dei Campionati classe “Ragazzi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.