Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cento kayak “invadono”
Livorno per 2 giorni

Sabato 3 Settembre 2016 — 17:43

Un weekend di escursioni in kayak con imbarco dal molo di Antignano pagaiando, il primo giorno lungo la costa sud del Romito e il secondo giorno verso la Meloria(clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini scattate da Simone Lanari). E’ questo il programma che si sta svolgendo nelle nostre acque cittadine per l’evento che ha preso il nome di “Livorno fra mare e storia” e che ha portato in città circa 100 appassionati di canoa e kayak. Sabato 3 settembre i partecipanti si sono addentrati a suon di pagaiate nei “Fossi” sfociando poi in porto, mentre per domenica 4 settembre è prevista un’ escursione in mare aperto in direzione delle secche della Meloria.  I kayak partecipanti hanno avuto modo di poter divertirsi a Livorno in una splendida giornata di inizio settembre tra sole e natura. L’assistenza in acqua è garantita da istruttori, guide marine sottocosta Fick e da esperti pagaiatori. Presente in acqua un gommone della Misericordia di Antignano con medico a bordo al seguito degli appassionati scesi in mare per questo evento unico nel suo genere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.