Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caprilli, il maltempo ferma la Coppa del Mare

Venerdì 3 Dicembre 2021 — 16:51

Il maltempo ha fatto saltare la quinta riunione di corse al Caprilli e la 76esima Coppa del Mare. Tutto rinviato a data da destinarsi (entro la fine del mese)

Doveva essere una giornata di festa con la Coppa del Mare che tornava sul manto del Caprilli dopo anni, ma il maltempo ha decretato l’annullamento della quinta riunione di corse.
Doveva essere anche il giorno in cui il fantino Erik Fumi sarebbe tornato al Caprilli per completare quella dannata corsa mai terminata a causa di un incidente che gli cambiò la vita. La quinta riunione invernale è quindi saltata. C’è stato tempo solo di vedere la prima corsa, poi lo stop per terreno impraticabile. Tutto rinviato dunque a data da destinarsi, ma comunque entro la fine del mese, per la 76esima edizione della Coppa del Mare e per il ritorno di Fumi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.