Canottaggio: Pontedera il Gs VVF Tomei conferma lo stato di forma
La squadra del Gs VVF Tomei di Livorno, confermando la serie positiva dei risultati ottenuti nelle recenti gare giovanili, ha avuto un brillante comportamento mandando a medaglia tutti gli equipaggi presentati al via
Domenica 29 maggio a Pontedera, nelle acque dell’Arno, si è svolto il Trofeo Coni e il Memorial Bolognesi di canottaggio con regate sprint che hanno esaltato lo spettacolo e arrivi sempre incerti fino alla fine, che hanno divertito il pubblico e i ragazzi partecipanti.
La squadra del Gs VVF Tomei di Livorno, confermando la serie positiva dei risultati ottenuti nelle recenti gare giovanili, ha avuto un brillante comportamento mandando a medaglia tutti gli equipaggi presentati al via.
Il bottino, se così si può definire, è stato pesante, con 6 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento e 3 di bronzo.
Questi i risultati delle diverse finali disputate:
Doppio cadetti Nicola Lazzerini e Ginevra Cecconi terzo posto
Singolo 7.20 allievi c Alessio Franzoni terzo posto
Singolo 7.20 cadetti Tommaso Falaschi secondo posto
Singolo 7.20 cadetti Jacopo Galanti secondo posto
Singolo 7.20 cadetti Tommaso Spagnoli primo posto
Singolo 7.20 cadetti Riccardo De Girolamo Vitolo primo posto
Singolo master Leandro Mariotti terzo posto
Singolo 7.20 allievi a Adele Ceccatelli primo posto
Singolo 7.20 allievi a Massimo Mariotti primo posto
Singolo 7.20 allievi b2 Marta Ceccatelli primo posto
Singolo 7.20 allievi b2 Leonardo D’Alessio primo posto
Lo sguardo si sposta ora alla preparazione finale per la partecipazione al Festival dei Giovani che si correrà all’Idroscalo di Milano, un campo di regata che ha visto grandi sfide a livello nazionale ed internazionale e dove i giovani canottieri del Tomei potranno fare ulteriore esperienza al cospetto di tutte le più grandi società di canottaggio italiane.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.