Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canottaggio. Memorial Bolognesi, tutti i giovanissimi del Tomei a medaglia

Mercoledì 31 Maggio 2023 — 23:34

La gara, organizzata dalla Società Vvf Billi, ha visto la presenza dei giovanissimi canottieri del Tomei andati tutti a medaglia nelle regate che si sono succedute

Domenica 28 maggio nelle acque dell’Arno a Pisa, si è svolto il “Memorial” dedicato a Pierluigi Bolognesi, storico dirigente del canottaggio regionale e nazionale, già presidente del Comitato Toscana per due mandati, membro del Consiglio Federale e  stella d’argento al merito sportivo.
Bolognesi è stato ricordato con una gara sprint per i più giovani, gli atleti ai quali maggiormente ha dedicato la propria attenzione.
La gara, organizzata dalla Società Vvf Billi, ha visto la presenza dei giovanissimi canottieri del Tomei andati tutti a medaglia nelle regate che si sono succedute.
Questi i risultati:
Matteo Gentini e Ginevra Cecconi oro nel doppio misto cadetti, Marta Ceccatelli oro nel singolo 7.20 allievi c femminile, D’Alessio Leonardo oro ne Singolo 7.20 allievi c maschile, Nicholas Di Fraia e Abbruzzese Francesco bronzo nel singolo 7.20 allievi c maschile, Noemi Lari oro nel singolo 7.20 allievi a, Adele Ceccatelli oro nel singolo 7.20 allievi b1, Diana Della Valle bronzo nel singolo 7.20 allievi b2 femminile, Christian Lari oro nel singolo 7.20 allievi b2 maschile. Continuano intanto gli allenamenti allo Scolmatore d’Arno in vista del Festival dei giovani che avrà luogo nel Lago di Varese.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.