Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canoa. Spurio e Ambrosini in azzurro

Giovedì 20 Dicembre 2018 — 19:19

Dicembre mese delle feste natalizie e di fine anno, ma anche di convocazioni da parte della Federazione Italiana Canoa Kayak, che ha convocato gli atleti stagnini Flavio Spurio e Benedetta Ambronisini per il ritiro della squadra nazionale Junior Velocità che si svolgerà a  Milano presso L’Idroscalo dal 2 al 5 Gennaio 2019. Splendida conferma per Spurio dopo Europei e Mondiali ed il  titolo di Campione d’Italia 2018, ma ben augurante anche la prima convocazione di Ambrosini, a cui vanno, insieme a tutti gli atleti e allo staff del Canoa Club Livorno, i migliori auguri del direttore tecnico Gianluca Mancini e dei tecnici Roberto Sardi e Claudio Kaminsky.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.