Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canoa Club Livorno, Senesi e Spurio strappano il pass per gli Europei

Martedì 12 Giugno 2018 — 23:11

La società Canoa Club Livorno si conferma ai vertici Nazionali. Giulia Senesi e Flavio Spurio sono infatti stati convocati in nazionale per disputare il Campionato Europeo 2018 Junior e Under 23, che si svolgerà proprio in Italia dal 28 giugno al 1° luglio nella splendida cornice del Lago di Santa Caterina ad Auronzo di Cadore (BL).
Dopo le gare di selezione svoltesi proprio nella cittadina veneta, Spurio e Senesi, sono risultati rispettivamente primo e quinta nella Ranking List Nazionale, staccando di fatto il pass appunto per i prossimi Campionati Europei. Gli atleti sono partiti accompagnati dal tecnico Roberto Sardi, per il ritiro della Nazionale, che si svolgerà sul Lago di Caldonazzo dal 11 al 26 giugno, per consentire allo staff federale di preparare al meglio questo importante appuntamento.
Al termine del ritiro, si trasferiranno direttamente ad Auronzo dove dovranno competere con il meglio della canoa europea. Ampia la soddisfazione da parte di tutta la Sociatà Stagnina, del  direttore tecnico Gianluca Mancini, dei tecnici Roberto Sardi e Claudio Kaminsky per la conferma di programmi di preparazione che con costanza permettono ai propri atleti di essere ai vertici nazionali venendo convocati per la rappresentativa italiana. “Un ringraziamento particolare – spiegano dalla società – oltre ai tecnici, va a Benedetto Catinella direttore della Inkospor,  per aver supportato gli atleti del Canoa Club Livorno al Campionato Europeo 2018″.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X