Calcio a 5. L’Asd Boca C5 è ancora campione regionale Uisp
L’Asd Boca C5 Livorno è ancora campione regionale Uisp. Storica affermazione sul sintetico dell’impianto sportivo “Snoopy” di Arezzo per gli straordinari ragazzi del presidente Andrea Lombardi che si confermano per il secondo anno di fila “campioni regionali Toscana Uisp” sconfiggendo i Campioni d’Italia in carica de “Le Merengues”.
Partita perfetta per gli eroici giocatori magistralmente diretti da mister Andrea Simoncini che dominano in lungo e in largo la finale.
La terribile banda gialloblu del direttore sportivo Borrelli dopo aver scaldato i motori alle finali Nazionali Soccer League a Montesilvano (Pe) ed essere salita sul podio disputando un ottimo torneo, si è presentata in campo con l’unico obiettivo di portare di nuovo la Coppa a Livorno e ci è meritatamente riusciti.
Adesso l’obiettivo del Boca sarà quello di vincere il titolo nazionale alle Finali Uisp che si disputeranno dal 23-25 giugno a Gatteo Mare sulla Riviera Romagnola.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.