Bridge, la squadra livornese torna in Serie A
La squadra livornese, composta da Cinzia Agrillo, Mario Agrillo, Shahla Mofakhami, Giorgio Odello, Tiziana Di Martino ed Alessandro Pavoletti ha vinto il proprio girone della Serie B e, dopo qualche anno, ritorna, meritatamente, in Serie A
Nei giorni 18-21 novembre si sono svolti, nella tradizionale sede del Salone dei Congressi di Salsomaggiore Terme, i Campionati Italiani Assoluti a squadre miste di bridge. La squadra livornese, composta da Cinzia Agrillo, Mario Agrillo, Shahla Mofakhami, Giorgio Odello, Tiziana Di Martino ed Alessandro Pavoletti ha vinto il proprio girone della Serie B e, dopo qualche anno ritorna, meritatamente, in Serie A.
L’Associazione Sportiva “Le Stanze Civiche” rappresenta una delle molteplici realtà di eccellenza del mondo sportivo livornese, ricordiamo, il più famoso tra i propri giocatori, Benito Bianchi, pluri-campione del mondo ed inventore del sistema licitativo “Quadri Livorno”.
Lasciata la storica sede sugli Scali D’Azeglio e trasferita recentemente in via dei Condotti Vecchi, 29 (zona Porta a Terra). L’Associazione “Le Stanze Civiche” appare rinnovata non soltanto nella sede sociale ma anche nel consiglio direttivo, di fresca nomina, che ha voluto dare impulso sia alla attività sportiva che alla didattica, promuovendo il gioco de bridge con la organizzazione di corsi di insegnamento tenuti da istruttori federali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.