Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livornese ai Mondiali
di braccio di ferro

Sabato 1 Ottobre 2016 — 07:06

L’atleta labronico di braccio di ferro Daniele Sircana, leader della squadra campione d’Italia i Tyrsenoi, parte per la città di Blagoevgrad in Bulgaria, dove nei prossimi 10 giorni si disputerà il mondiale 2016 di Braccio di ferro. A fargli compagnia in questa avventura sarà il suo allievo più medagliato Silviu Gheorghita anche lui facente parte della nazionale.
“Nonostante l’impegno messo negli allenamenti, a 40 anni, dopo 24 anni di agonismo, è veramente dura rimettersi in gioco – spiega il campionissimo Daniele Sircana – soprattutto nel contesto internazionale più importante dove si incontrano gli atleti più forti del mondo. In ogni caso – conclude Sircana – io e Silviu ce l’abbiamo messa veramente tutta senza risparmiarsi minimamente”. Non rimane dunque che fare un grosso in bocca al lupo a entrambi per questa nuova avventura sportiva.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.