Bozzi-Gnudi: che tandem per l’Asd Esercito 187° Folgore
Domenica 30 settembre, presso l’impianto sportivo di Firenze, si è svolta la fase di qualificazione al Campionato Italiano di karate per la specialità del kumite (combattimento a contatto controllato), per il Comitato Tecnico Regionale Ctr Toscana – Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali). La fase di qualificazione, è stata rivolta alla classe “Esordienti” (12 – 13 anni d’età).
Brillante, è stato il risultato dei folgorini della Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno, che hanno conquistato due medaglie e la possibilità di accedere alla disputa delle finali a Lido di Ostia – Roma.
Il secondo posto è stato raggiunto dal folgorino Andrea Bozzi, che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria – 61 Kg. Raggiunge il podio conquistando la medaglia di bronzo, Lorenzo Gnudi, che ha concorso nella 45 Kg.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.