Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Berretti, mister Pagliuca si presenta. Ottimismo per i 4 acciaccati. Intanto nuovo sponsor e accordo con Ctt

Giovedì 19 Ottobre 2017 — 08:09

Il tecnico: "Giochiamo con il 4-3-3, ma possiamo fare anche il 4-2-3-1 per essere in sintonia con la prima squadra"

Primo giorno davanti ai microfoni per il tecnico della Berretti amaranto Luigi Pagliuca (nella foto in pagina tratta dal sito www.livornocalcio.it, ). Ex Prato e pratese di nascita con la sua squadra è a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante gare.
Ad introdurlo sono le parole del ds Mauro Facci: “Siamo molto contenti dell’arrivo di Pagliuca, è un bravo allenatore ed un professionista serio. Il lavoro del Livorno è rivolto con molta attenzione al settore giovanile e per questo, prossimamente, la Berretti sarà ad allenarsi nei campi vicini alla prima squadra al Centro Coni di Tirrenia”.
“Stiamo facendo bene – racconta Doga alla stampa – ma il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Giochiamo molti dei nostri campionati con ragazzi più giovani di un anno. Tutto è fatto nell’ottica di portare nuovi calciatori alla squadra maggiore”.

“Al Livorno ho detto subito sì – dice mister Pagliuca –  è una piazza importante. Nel nostro campionato siamo campioni uscenti ed è un onore per me essere qui”. Il tecnico della Berretti amaranto continua: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato.  La squadra è partita bene. Sono contento dei miei ragazzi e faccio i complimenti alla società per la rosa che mi ha messo a disposizione. Sappiamo mettere in pratica più moduli di base. Giochiamo con il 4-3-3, ma possiamo fare anche il 4-2-3-1 per essere in sintonia con la prima squadra. Dobbiamo lavorare partita dopo partita cercando di crescere in modo graduale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X