Basket. Ancora imbattute LeForiTempo
La prossima partita sarà tra le mura amiche del PalaCosmelli per LeForiTempo che ospiteranno per l'ultima gara del girone di ritorno la diretta avversaria Montevarchi
Ancora imbattute. LeForiTempo Gsa Service e San Rossore in carrozza tornano da La Spezia con una vittoria importante. Nonostante l’infermeria piena di giocatrici in attesa di recupero, dieci leonesse scendono in campo. Un grande gioco di squadra ha avuto ragione delle avversarie che hanno messo in campo un gioco duro e molto fisico. Il tabellino: Giuliani 6, Macchi 11, Bianchini 10, Picchi 8, Ultimieri 6, Profeti 3.
La prossima partita sarà tra le mura amiche del PalaCosmelli per LeForiTempo che ospiteranno per l’ultima gara del girone di ritorno la diretta avversaria Montevarchi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.