Baseball. Gli under 18 centrano il primo successo stagionale
L'esterno Fioravanti suona la carica portando alla ribalta gli amaranto con un fuoricampo interno a basi piene
Gli under 18 del Livorno Baseball, dopo le due sconfitte consecutive, finalmente raggiungono il primo successo che arriva fuori casa, esattamente a Perugia dove gli amaranto si impongono per 12 a 6.
I ragazzi del tecnico “Ghigo” Gentini privi del giovane Bettarini, reduce dalla trasferta in Spagna con la squadra dell’Accademia azzurra del baseball e del ricevitore Galli, dopo una partenza a rilento mettono la freccia.
A suonare la carica è proprio l’esterno Fioravanti che sbatte con violenza la palla in fondo al campo e segna sullo score un fuoricampo interno a basi piene portando a casa ben 4 punti.
Al quinto inning i labronici contengono il Perugia e mettono a segno altri 4 punti che consentono di vincere la partita con un inning in anticipo.
Ora i ragazzi si riposeranno per le festività pasquali e, torneranno in campo il 23 aprile sul difficile campo di Grosseto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.