Atletica: Traina campionessa Italiana dei 3000 marcia indoor
Il vivaio della marcia livornese ancora una volta sul podio
Giada Traina conquista il suo quinto oro italiano nella marcia. Prossimo appuntamento per l'atletica sono i Campionati Italiani Assoluti Indoor del 20 e 21 febbraio
Il gradino più alto del podio dei 3000m di marcia dei Campionati Italiani Allievi Indoor di atletica è di una livornese: Giada Traina (foto Foto Grana/FIDAL).
La marcia livornese negli ultimi anni sta sfornando dei buoni talenti. Dopo il titolo vinto da Davide Finocchietti la scorsa settimana, domenica 14 febbraio la marciatrice dell’atletica Livorno si è messa al collo la sua quinta medaglia d’oro tricolore siglando il nuovo Record Personale e il record toscano U18.
Giada ha chiuso i suoi 3000m di marcia in 14’11″64 migliorandosi di 17 secondi e distaccando la seconda arrivata di 6 secondi. Il prossimo appuntamento per l’atletica livornese è fissato per il prossimo fine settimana con i Campionati Italiani Assoluti Indoor che potrebbero assegnare altre medaglie agli atleti livornesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.