Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica. Nahimana ai campionati del mondo di cross

Venerdì 29 Marzo 2024 — 08:37

Fine settimana all’insegna dei Campionati del mondo di cross a Belgrado dove, ancora una volta, Livorno sarà presente grazie alla presenza di Cavaline Nahimana, la forte fondista che gareggerà con i colori della nazionale del Burundi

Fine settimana all’insegna dei Campionati del mondo di cross a Belgrado dove, ancora una volta, Livorno, con l’Atletica Libertas Unicusano Livorno, sarà presente grazie alla presenza di Cavaline Nahimana, la forte fondista che gareggerà con i colori della nazionale del Burundi. Per Cavaline una ottima opportunità per mettersi in evidenza soprattutto dopo l’ottima prova alla Maratona di Roma 2h33’01.
Sempre per il mezzofondo amaranto da segnalare una nuova convocazione in raduno azzurro per l’altra mezzofondista Margherita Voliani, la giovane livornese, che quest’anno formerà una eccezionale coppia insieme a Cavaline.
Livorno sempre presente questa volta anche a Belgrado grazie ai colori amaranto della Atletica Libertas Unicusano Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.