Atletica, Mori e Boninti convocati ai Mondiali U20 di Nairobi
Seconda manifestazione internazionale per i due livornesi che a fine mese voleranno a Nairobi
Due convocazioni su due per i due atleti livornesi Mori e Boninti. Dopo i Campionati Europei U20 i due voleranno a Nairobi per i Campionati del Mondo U20
Anno pieno di manifestazioni internazionali U20 per l’atletica. Oltre ai Campionati Europei che si sono svolti a Tallinn, gli azzurrini voleranno a Nairobi per la rassegna mondiale di categoria in programma dal 17 al 22 agosto.
Sono due gli atleti livornesi convocati, che indosseranno la divisa dell’Italia per la seconda volta in poche settimane dopo aver preso parte agli Europei di Tallin: Rachele Mori e Tommaso Boninti, entrambi dell’Atletica Livorno.
Rachele Mori cercherà di conquistare una buona posizione nel lancio del martello, mentre Tommaso Boninti cercherà di replicare l’impresa dell’argento nella 4×400 europea.
Tommaso è stato convocato sia per la 4×400 che per la 4×400 mista, nuovo format di gara già presente alle Olimpiadi e ai Mondiali che vede correre due uomini e due donne nella stessa staffetta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.