Atletica Libertas Unicusano Livorno, conquistate anche le finali scudetto Under 23
Un risultato eccellente che dimostra tutta la bontà della compagine amaranto che si troverà nell’arco di due settimane a gareggiare a Rieti per lo scudetto under 23 e a Modena per il settore assoluto sia in campo femminile che maschil
Nuova grande impresa per l’Atletica Libertas Unicusano Livorno che conquista anche la finale scudetto under 23 con la squadra femminile e maschile.
Un risultato eccellente che dimostra tutta la bontà della compagine amaranto che si troverà nell’arco di due settimane a gareggiare a Rieti per lo scudetto under 23 e a Modena per il settore assoluto sia in campo femminile che maschile, un traguardo raggiunto solo da altre due Società italiane, l’Atletica Vicentina e l’Atletica Studentesca Andrea Milardi di Rieti.
Continua così la scoppiettante estate amaranto che ha visto prima Pettorossi e Accame partecipare ai Campionati Europei di Roma, poi Accame, Pettorossi e Diaz alle Olimpiadi di Parigi con la fantastica medaglia olimpica di Andy, quindi Paggini ai Campionati Mondiali under 20 di Lima ed ora queste quattro squadre nelle finali scudetto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.