Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, gli amaranto Nahimana e Koech si impongono a Firenze

Venerdì 5 Novembre 2021 — 17:39

Il duo Nahimana-Koech continua a ottenere piazzamenti nelle gare a cui prende parte

Due ori per la Libertas Unicusano Livorno nello spettacolare contesto della mezza maratona di Firenze

di Chiara Montesano

Ancora una gara e ancora una vittoria per il duo Nahimana-Koech dell’Atletica Libertas Unicusano Livorno.
Questa volta a fare da sfondo all’impresa dei due amaranto c’era la città di Firenze; i due mezzofondisti si sono aggiudicati il primo posto nelle mezze maratone femminili e maschili del capoluogo toscano. 1h03’10 è il tempo che è servito a Solomon Koech per completare i 21,097 km della sua gara, mentre per Cavaline Nahimana il tempo di chiusura è stato di 1h13’27.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.