Atletica, finale di stagione al top ai Campionati di Società
Tanti podi per gli atleti livornesi ai Campionati di Società che hanno segnato la fine della stagione agonistica estiva
I Campionati di Società siglano sempre la fine della stagione estiva dell’atletica; lo scorso fine settimana gli atleti della categoria allievi livornesi sono andati ad Abbadia San Salvatore per disputare la finale B del campionato.
Nella graduatoria maschile i primi due posti sono livornesi con l’Atletica Livorno in vetta alla classifica con 156 punti e la Libertas Unicusano Livorno al secondo posto con 133 punti.
Al femminile il secondo posto va all’Atletica Livorno con 141 punti, dietro alla squadra di Empoli.
Tante le medaglie e i personali conquistati dagli atleti livornesi che hanno concluso la stagione con degli ottimi risultati.
Poche settimane prima invece si sono disputati i Campionati di Società assoluti che si sono conclusi con ottimi risultati delle squadre labroniche.
La Libertas Unicusano Livorno qualifica entrambe le squadre nella serie superiore: le donne si qualificano al terzo posto in serie argento guadagnandosi un posto in serie oro il prossimo anno, mentre gli uomini vincono in serie bronzo qualificandosi per la serie argento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.