Atletica, Andy Diaz premiato da Malagò
Andy Diaz, il campione cubano, che indossa la maglia della Atletica Libertas Unicusano Livorno vincitore della Diamond League è stato premiato durante la festa del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle dal presidente del Coni
Andy Diaz, il campione cubano, che indossa la maglia della Atletica Libertas Unicusano Livorno, fresco di record con 17,70 ottenuto a Zurigo e vincitore della Diamond League è stato premiato durante la festa del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle all’interno del Salone d’onore del Coni dal presidente Giovanni Malagò alla presenza del presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, un premio per la sua storia di atleta e di rifugiato politico. Andy allenato da Fabrizio Donato e Andrea Matarazzo ha ricevuto il premio per i suoi risultati di rilevanza mondiale e per la sinergia creatasi con il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle dove si allena.
Prossimamente sarà nuovamente a Livorno per un periodo di allenamento con i suoi compagni di squadra dei salti che quest’anno sarà particolarmente folto, lui che anche nel 2023 indosserà la maglia amaranto tenendo alto il nome della città.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.