Atletica Amaranto si aggiudica ancora una volta il Criterium Podistico Toscano
Per il secondo anno consecutivo Atletica Amaranto si aggiudica il Criterium Podistico Toscano, un circuito di 19 gare sparse per le strade della Toscana a cui hanno partecipato 19 società, tra le più blasonate del settore
Per il secondo anno consecutivo Atletica Amaranto si aggiudica il Criterium Podistico Toscano, un circuito di 19 gare sparse per le strade della Toscana a cui hanno partecipato 19 società, tra le più blasonate del settore.
Per l’orgoglio del presidente Paolo Falleni, il suo team, oltre che il titolo a squadre con più di 1000 punti di vantaggio sugli inseguitori, l’organizzazione di 2 tappe del Criterium (Vivicittà e Corri a Salviano), ha conquistato anche 3 primi posti nell’individuale femminile con Erika Todisco (Senior F.), Cristina Neri (Ladies) e Sonia Geppetti (Argento F.), 3 secondi posti e 2 terzi posti.
Atletica Amaranto dopo i festeggiamenti si prepara alla nuova stagione agonistica con nuovi obbiettivi che porteranno il team anche fuori regione per appuntamenti sempre più importanti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.