Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asd Karate Livorno: sei volte sul podio a Venturina

Lunedì 18 Marzo 2019 — 00:03

La società labronica conferma un rapporto atleti/medaglie altissimo, onore al maestro Baldi quindi che con caparbietà e competenza prepara i suoi atleti

Domenica 17 marzo a Venturina, con il patrocinio del comitato provinciale CSEN di Livorno, bellissima e partecipata giornata di karate. Tanti giovani atleti agonisti e protagonisti si sono confrontati nelle varie specialità di karate e hanno movimentato e reso festosa la giornata che è fruita regolare in tutte le categorie, grazie anche ad un attento staff organizzativo. L’Asd Karate Livorno si è presentata in mattinata con sei atleti i quali sono andati sei volte a podio.

Greta Ludovica Barbaro e Ciprian Nutu doppia medaglia d’oro, medaglia d’oro all’esordio anche per Andrea Arborino e medaglia di bronzo per Caterina. Ottimi i piazzamenti di Tommaso Possenti ed Elia. Tra gli agonisti ennesimo piazzamento per l’insaziabile Alessio Buccheri che conquista la seconda piazza nel kata.

Nel tardo pomeriggio arriva il momento di gloria anche per gli atleti del Kumite che conquistano ancora quattro medaglie di bronzo. Trattasi della cadetta Sara Picchi e degli esordienti Demiri Alessio, Andrea Rega e Viola Picchi.

L’Asd Karate Livorno conferma un rapporto atleti/medaglie altissimo, onore al maestro Baldi quindi che con caparbietà e competenza prepara i suoi atleti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.