Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arti marziali… al mare con l’Asd 187 Folgore

Mercoledì 21 Giugno 2023 — 16:20

Una delegazione del settore giovanile ha preso parte all’iniziativa “Fijlkam al mare” dedicato interamente alle categorie giovanili, indirizzata, in particolar modo, alla categoria dei protagonisti (a partire dai 4 anni) sino a giungere ai “novelli” Under 12, organizzato dal Comitato Regionale Toscana settore Karate CRTK, presso l’impianto di ricezione di Torre Marina - Marina di Massa

L’estate itinerante è la peculiarità del progetto “Folgore –  Summer Days” promosso dalla ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno, che nel proprio programma educativo e formativo, in termini generali e specifici, pone l’obiettivo di maturare “esperienze esterne” al fine di arricchire conoscenze e competenze tecniche e di tipo relazionali, per una crescita individuale mirata ai giovani “atleti-talenti.”

In questa panoramica, una delegazione del settore giovanile ha preso parte all’iniziativa “Fijlkam al mare” dedicato interamente alle categorie giovanili, indirizzata, in particolar modo, alla categoria dei protagonisti (a partire dai 4 anni) sino a giungere ai “novelli” Under 12, organizzato dal Comitato Regionale Toscana settore Karate CRTK, presso l’impianto di ricezione di Torre Marina – Marina di Massa.

I folgorini blu/azzurro (i colori del club che rappresenta la Forza Armata) Valentina Strazzabosco, Salvatore Cossu, Bianca Boni, Gabriele Ligas e Matteo Diodato, sono stati i protagonisti dell’intensa giornata sportiva, che si è articolata tra allenamenti mattutini e pomeridiani, mare, piscina, pranzo e il pieno verde parco dell’impianto, che ha ospitato l’evento.

Inoltre, tra lo staff del camp, il “tecnico con le stellette” Antonio Citi che ha guidato la trasferta coadiuvato dall’accompagnatore operativo Andrea Boni, dalla città costiera alla spiaggia di Marina.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.