Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Triathlon. Trofeo Coni: Toscana al quinto posto

Mercoledì 28 Settembre 2016 — 16:55

La selezione regionale – composta interamente da atleti del Nuoto Livorno Triathlon (Stiaccini, Coradeschi, Rossi e Scali) – ha lottato metro dopo metro per una posizione di prestigio e ha concluso la finale nazionale di Cagliari alle spalle di regioni che da sempre vantano un’ottima tradizione nel panorama giovanile (Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Veneto). Fine settimana che ha visto protagonisti altri 4 esponenti del team livornese a Campogalliano (Froglia, Bellini, Carlesi e Borgianni), bravi a confermarsi nelle altissime sfere della Coppa Italia. Adesso riflettori puntati sull’ultima tappa del Triathlon Day: la Nuoto Livorno comanda la classifica a squadre e farà di tutto pur di festeggiare un traguardo sfuggito sul filo di lana nel 2015.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.