Italiani tiro con l’arco. Panariello campione
L'atleta livornese ha conquistato l'oro per il secondo anno consecutivo nelle gare che si sono svolte a Padova
A Padova, la settimana scorsa, sono andati in scena i Campionati Italiani Tiro Alla Targa Para Archery. Tra le tante società presenti, non poteva mancare quella degli Arcieri Livornesi con Matteo Panariello. L’atleta labronico non si è fatto tradire dall’emozione e per il secondo anno consecutivo ha conquistato l’oro assoluto nella categoria VI (Visually Impaired). “E’ stata una bellissima esperienza che mi porterò dentro per sempre”, le parole del campione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.